EMERGENZA COVID-19 FASE 2

Gentili Pazienti,

La fase 2 è finalmente arrivata e potremo tornare pienamente operativi!!!

Per scongiurare l’eventuale propagazione dell’infezione da Covid-19 (Coronavirus) sul Nostro territorio abbiamo il dovere di adottare precauzioni e comportamenti finalizzati a ridurre al minimo il rischio di contagio.

Da oggi, per garantire il benessere Vostro e dei Medici che lavorano nella struttura, i controlli e le procedure saranno più rigide e chiederemo anche a Voi di fare qualche sforzo aggiuntivo.

I nuovi protocolli operativi previsti da Cliniche Leoni prevedono:

• sanificazione quotidiana degli ambienti con ditta certificata;
  • presenza di dispenser con gel disinfettante idroalcolico > 70%;
  • presenza di barriere fisiche in plexiglass al desk;
  • rilevamento della temperatura corporea a tutti i pazienti con termoscanner;
  • mantenimento distanze di sicurezza e procedure per limitare i tempi di attesa in aree comuni;
  • obbligo per gli operatori sanitari di indossare mascherine FFP2 e DPI monouso all’interno delle aree cliniche;

Avremo nuove abitudini, saremo più attenti ad adottare tutte le procedure previste dal Ministero della Salute per il distanziamento Sociale, ma troverai qualcosa che non è cambiato: Competenza, Professionalità e Cortesia!!!

Saremo più distanti per essere più VICINI!!!

EMERGENZA COVID-19

Gentili Pazienti,

l’inevitabile propagarsi dell’infezione da Covid-19 (Coronavirus) sul territorio nazionale, impone a tutti i Medici di adottare precauzioni e comportamenti finalizzati a ridurre al minimo il rischio di contagio; a seguito del Decreto Ministeriale appena emanato ed al fine di salvaguardare la salute di Tutti siamo costretti a differire i trattamenti non urgenti e le cure a carico di pazienti potenzialmente fragili.

Vi comunichiamo, pertanto, che per le prossime settimane osserveremo un orario ridotto (9:00 – 12:00 dal lunedì al venerdì) GARANTENDO comunque l’assistenza per tutte le urgenze.

Per informazioni, comunicazioni o Urgenze Vi invitiamo a contattarci ai seguenti numeri:

per la sede di Formia 0771/74.25.27 – 333/42.14.033;

per la sede di Pomezia 06/91.20.025.

Confidiamo nella Vostra comprensione e speriamo di poter quanto prima riprendere le normali attività.

La più Grande Manifestazione Neuroscientifica arriva nella tua città

Riconoscere gli stati d’ansia ed esserne consapevoli è il primo passo per ridurre questa emozione e far si che essa non interferisca con la nostra vita quotidiana.
Un figlio cambia la vita: si modifica per sempre il cervello delle mamme, si riduce il volume e aumenta l’attività.
Il benessere materno rappresenta un fattore protettivo primario per il nascituro!